Mister Branà riavrà a disposizione Ciccio Mignogna, elemento fondamentale, per il suo estro e per la sua classe
Tutti abili e arruolati i calciatori della rosa dell’Avetrana alla vigilia della delicata sfida interna con il Corato, formazione allestita per puntare al salto di categoria, anche se l’avvio del campionato è stato tutt’altro che esaltante: sconfitta interna con il Brindisi, pareggio esterno a Vieste e primo successo stagionale, domenica scorsa, a spese del San Severo.
Mister Branà riavrà a disposizione Ciccio Mignogna, elemento fondamentale, per il suo estro e per la sua classe, per la squadra biancorossa. Recuperati anche Cappellini e lo juniores D’Ettorre, già schierati peraltro domenica scorsa a Trani, il tecnico di Nardò può disporre della rosa al completo, al fine di scegliere lo schieramento adatto per arginare la forza del Corato e per cercare di colpire con le ripartenze.
E’ molto probabile che il tecnico biancorosso riposizioni Mignogna al posto di Alemanni lungo la corsia esterna destra e che confermi gli altri 10/11 della squadra che così bene si è espressa a Trani.
GIUDICE SPORTIVO – Pochi provvedimenti disciplinari nel bollettino infrasettimanale del giudice sportivo.
Sanzionato il Barletta con una multa di 200 euro: propri tifosi colpivano con due sputi un assistente dell’arbitro.
Per quel che riguarda i tecnici, squalificato sino all’11 ottobre l’allenatore in seconda dell’Otranto, Antonio Zaminga.
Infine i calciatori espulsi domenica scorsa. Hanno rimediato un turno di squalifica Tommaso Dimauro (Atletico Vieste), Antonio Pignataro Antonio (Brindisi Football Club), Karamba Toure (Molfetta Sportiva 1917 B.) e Sergio Schiavone (Otranto).