Dopo Lorenzo Flaherty, un’altra stella del grande e del piccolo schermo
Dopo il grande successo dello stage con l’attore Lorenzo Flaherty, la scuola di recitazione “Scenic Academy” di Francesca Scorrano, che si occupa di formazione attoriale, facendo interfacciare tutti i ragazzi partecipanti con vari artisti professionisti, ma sopratutto far fare loro esperienze sui set cinematografici, come già successo, riparte con una super novità.
E’ stato fissato un altro incontro con un’attrice italiana di padre ungherese e madre canadese, nota soprattutto per il ruolo di Maria Martini nella serie televisiva “Un medico in famiglia” Margot Sikabonyi.
E’ stata anche protagonista in diverse altre fiction, come Mister Dog, regia di Gianpaolo Tescari (1995); Ardena, regia di Luca Barbareschi (1997); e Deadly Kitesurf, regia di Antonio De Feo (2008).
In televisione ha recitato in Ho un segreto con papà, regia di Gianpaolo Tescari (1994), I ragazzi del muretto 3, regia di Gianluigi Calderone e Gianfrancesco Lazotti (1996), Caro maestro 2, regia di Rossella Izzo (1997), Rex, regia di Marco Serafini (2008), Il commissario Nardone, regia di Fabrizio Costa (2012), I Cesaroni 5, regia di Francesco Pavolini (2012).
A teatro è stata protagonista in Popcorn - Inferno in diretta, regia di Luca Barbareschi (2000); Aggiungi un posto a tavola di Garinei e Giovannini e Jaia Fiastri, regia di Pietro Garinei (2003-2004); Io sono felice, soggetto, sceneggiatura e regia di Giuseppe Miale di Mauro (2006); Tutta colpa degli uomini, soggetto, sceneggiatura e regia di Francesco Brandi (2010).
Una grande carriera.
Sarà proprio lei a fare lezione nella scuola di recitazione di Francesca Scorrano il 15 dicembre.
Per partecipare a questo stage di formazione attoriale bisogna rivolgersi al seguente numero: 328/9375616
Le iscrizioni sono aperte