Il Mesagne recupera Galasso e Attanasi
Il campionato di Promozione Girone B riparte dalla prima giornata di campionato. Il Mesagne di Mister Terzaroli sarà impegnato davanti al proprio pubblico contro il sorprendente Maruggio. La formazione tarantina, allenata da mister Cimino, è reduce da un’importante striscia di risultati utili, basti pensare che l’ultima sconfitta risale al 15 novembre contro i mesagnesi del 1929.. Ma diamo uno sguardo al girone di andata della vice capolista: 15 turni giocati di cui 10 vittorie - 2 pareggi - 3 sconfitte. Alla luce di quanto detto, il Maruggio non è imbattibile, e il Mesagne dovrà dimostrarlo sul campo. In classifica, nonostante un andamento poco incisivo, i gialloblu sono posizionati al nono posto, lontani 5 lunghezze dal Boys Brindisi Calcio. Ad una sola lunghezza seguono Mottola, Novoli e Crispiano.
La formazione mesagnese chiude il girone di andata con 5 vittorie - 4 pareggi - 6 sconfitte, numeri non del tutto rassicuranti in vista dello scontro contro l’ostico Maruggio.
Mister Terzaroli per questo fondamentale match recupera due importanti pedine, ovvero l’attaccante Galasso e il difensore Attanasi. L’unico obiettivo è vincere, sperando in qualche passo falso delle rivali, per non essere risucchiati nella zona calda della graduatoria.
A dirigere l’incontro sarà il Sig. Paradies Luca Paolo della Sezione di Bari coadiuvato dagli assistenti di linea Lombardi Nicola e Falco Michele entrambi di Bari.
FORZA GIALLOBLU I TIFOSI SONO CON VOI!!!
La redazione di Atleticomesagne.it e Atleticomesagne.com informa tutti i tifosi, che in occasione del match tra Atletico Mesagne - Maruggio sarà svolta la web-diretta a partire dalle ore 14.30 con aggiornamenti dallo stadio "Tagliata" di Mesagne minuto per minuto.
Gabriele Profilo