Il gol della bandiera realizzato da Motolese
VALLE D’ITRIA SAVA-DINAMO SAVA 2-1
Altra battuta d’arresto della Dinamo Sava, questa volta sul campo della Valle d’Itria, che aveva già battuto domenica scorsa lo Sporting Sava. Gara condizionata dal fondo del terreno di gioco, reso pesantissimo dalle piogge cadute nelle ultime ore.
Dopo un paio di giri delle lancette, il Valle d’Itria è passato in vantaggio. E la partita si è messa in salita per i ragazzi allenati da mister Mino Lcorte, che non riuscivano a stare in equilibrio sul terreno di gioco. Al 20’ il raddoppio della squadra martinese, che ha deciso l’incontro.
Solo a 10 minuti dalla fine il gol della bandiera della Dinamo Sava, realizzato da Motolese.
Resta il rimpianto di non aver potuto disputare questa partita su un campo praticabile. Sicuramente l’andamento della gara sarebbe stato diverso.
Questa la formazione schierata da mister Lacorte: Carlo Decataldo, Cerfeda, Musiello (Bisci); Teodoro (Giovanni Decataldo), Bianchini, Distante; Caforio, Calò (Pesare), Malagnino (Motolese), Mirko Buccoliero, Alessio Buccoliero.
MARCATORI: 7 reti Giovanni Decataldo (4 rig.); 2 Cavasciuti; 1 Alessio Buccolieri, Calò, Salvatore Pichierri e Motolese.