Mister Pichierri recrimina su un gol annullato nel primo tempo
OLIMPIA CRISPIANO-SPORTING SAVA 2-0
Ancora uno stop per lo Sporting Sava, che perde anche in casa di una delle formazioni che navigano nei bassifondi della classifica. Fortunatamente per i savesi, ha perso in casa anche il San Marzano e la distanza in classifica con la seconda è rimasta intatta. Ma iniziano a recuperare terreno le altre inseguitrici.
Partita che si è decisa nel primo tempo.
«Ci è stata annullata una rete per un fuorigioco inspiegabile» ci racconta mister Maurizio Pichierri. «Sul calcio di punizione, la palla ha colpito il legno della porta avversaria ed è stata poi rinviata dal portiere. Ha ripreso Vitale ed ha insaccato. Ma l’arbitro ha segnalato il fuorigioco. Nel secondo tempo abbiamo avuto un’altra occasione con Giannuzzo, arrivato a tu per tu con il portiere. Abbiamo poi perso la testa quando, in ben due circostanze, siamo andati in velocità, nonostante i falli della squadra di casa, ma l’arbitro ha fermato l’azione, non concedendoci il vantaggio, per ammonire un calciatore della squadra di casa. Il Crispiano è poi andato in rete al termine di un contropiede ed ha raddoppiato a pochi minuti dalla fine su calcio di rigore».
Questa la formazione schierata da mister Pichierri: Epifani, Puglia, Carlucci; Massaro, Borsci (Lombardi), Prete (Marco Pichierri); Simone Pichierri (Summa), Calò (Triuzzi), Vitale, Giannuzzo (Buccoliero), Mattia Pichierri.
MARCATORI: 9 reti Vitale (4 rig.); 3 Triuzzi (2 rig.); 2 Summa, Galeandro e Mattia Pichierri; 1 Argentieri.