Tripletta per Cosimo Caforio, in giornata di grazia
POLISPORTIVA SAVA-MARTINA SRL 3-1
Tanto tuonò che piovve… Finalmente per la Polisportiva Sava è maturata la prima vittoria della stagione. Dopo aver sprecato tante occasioni nelle precedenti giornate, la formazione di mister Gigantelli, trascinata da un Cosimo Caforio in giornata di grazia (ha firmato una tripletta), ha festeggiato, oggi pomeriggio, il primo successo della stagione.
Partita in equilibrio solo per un breve tratto. La Polisportiva è andata in vantaggio con Cosimo Caforio e, dopo poco, ha subito un calcio di rigore, che però i martinesi hanno fallito, centrando solo il palo. Dopo aver scampato il pericolo, prima dell’intervallo, la Polisportiva Sava ha raddoppiato, sempre con Cosimo Caforio.
Sul 2-0 è giunta la rete della bandiera del Martina, che ha sfruttato una tattica del fuorigioco applicata male dai padroni di casa. Ci ha pensato, poi, ancora una volta Cosimo Caforio a mettere il sigillo finale sull’incontro.
Questa la formazione della Polisportiva Sava: Lacorte, Andrea Caforio, Carlucci; Bianchini, Bisci, Gigantelli; Mezzolla (Antonucci), De Santis (Scaglioso), Cosimo Caforio (Raho), Piccolo, Lomartire (Pastore).
MARCATORI: 7 reti Cosimo Caforio (3 rig.); 2 Scaglioso e Bianchini; 1 Pastore (rig.)