Il periodo di involuzione va superato ritrovando l’umiltà e la rabbia agonistica
VIRTUS LOCORONDO-SAVA 2-0
LOCOROTONDO: Calabretto, Svezia, Barnaba; Lorusso (46’ Romanazzo), Telasca, Ancona; Soleti, Agostino, Vito (77’ Santoro) Semeraro (83’ Anelli) Palazzo (67’ Pentassuglia). All.: Capriati.
SAVA: Bisignano, Morleo (75’ Ursoleo) Cimino; Eleni (68’ Moscogiuri), Angelè, Teodoro; Sanna, Gioia, Vasco, Chirivì, Urbano. All Mazza.
ARBITRO: Marzocca di Molfetta.
RETI: p.t. Palazzo; s.t. Semeraro su rigore.
LOCOROTONDO – Due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro giornate. Il Sava sembra essersi smarrito. Dopo un avvio di stagione straordinario, la squadra allenata da mister Mazza pare vivere un periodo di involuzione. Forse i successi e le buone prestazioni iniziali avevano illuso di poter vincere sempre a mani basse senza sudare.
I calciatori sono gli stessi (anzi, forse già da domenica prossima si aggiungerà Colluto) e, dunque, siamo convinti che si tratti solo di un momento passeggero. Sarà fondamentale però ritrovare l’umiltà e, soprattutto, la fame di vittoria e la cattiveria agonistica. Ancora nulla è perduto. La stagione è lunga e ci sono tante giornate e tanti scontri diretti per recuperare.