Doppietta di Vasco e reti di Urbano e Morleo
SAVA-LATIANO 4-0
SAVA: Pastore, Trisciuzzi (p.t. 35’ Moscogiuri), Teodoro; Sanna (s.t. 13’ Massaro), Angelè, Biasi; Morleo, Eleni, Vasco (s.t. 43’ Pichierri), Chiriví, Urbano (s.t. 41’ Paoli). All.: Mazza.
LATIANO : Pastorelli, Cuomo (s.t. 25’ Nacci), D’Errico; Cartení (s.t. 35’ Leo), Giardino, D’Angelo; Martella, Motti (s.t. 37’ Alfarano), Minelli, Tommasi (s.t. 30’ Errico), Di Potenza.
ARBITRO: Altamura di Bari.
RETI: p.t. 18’ Vasco su rig.; s.t. 2’ Urbano; 30’ Morleo; 39’ Vasco.
NOTE: Ammoniti: Chiriví, Angelè e Sanna del Sava, Cuomo, D’Errico, Giardino, D’Angelo, Martella, Motti e Minelli del Latiano.
SAVA – Il Sava si sblocca. Rifila quattro reti al Latiano (che pure veniva da una brillante serie positiva) e si rimette in marcia verso le prime posizioni della classifica
A sbloccare il risultato ci ha pensato il bomber Vasco, che ha trasformato un rigore concesso per un atterramento subito in area da Morleo, a seguito di un’azione filtrante di Sanna.
Il raddoppio è opera di Urbano, che batte il portiere ospite con un pallonetto. Poi il 3-0 di Morleo, su angolo battuto da Urbano. Infine il 4-0 firmato da Vasco, ancora una volta su azione partita da calcio d’angolo battuto da Urbano.