sabato 30 novembre 2024


11/01/2010 07:12:22 - Manduria - Calcio Giovanile

Partita senza storia: netto il dominio dei ragazzi allenati da mister Rubano

 
MEXAPIA MANDURIA – SAN MARZANO 9-0
 
Nel nuovo anno, parte con il piede giusto, la squadra della Mexapia Manduria.
Nel campionato provinciale Giovanissimi rifila ben nove gol ad uno spaesato San Marzano.
Dopo aver buttato alle ortiche la possibilità dell’aggancio alla vetta della classifica, la Mexapia si rifà contro un modesto San Marzano, che nulla può contro una squadra ben organizzata e vogliosa di tentare comunque di non perdere nemmeno un punto fino alla fine del campionato, sperando in qualche passo falso della capolista Stella Azzurra Lizzano.
La cronaca della partita è a senso unico. I ragazzi di mister Rubano non concedono niente agli avversari, se non la possibilità di raccogliere la palla dal fondo della rete.
Apre le marcature Pichierri con una doppietta. Ora è la volta di Foggetti, che sigla la sua doppietta. Spadavecchia e Nardella non sono da meno dei compagni. Il bomber Galasso, rimpingua il suo già ragguardevole score, siglando anch’egli una doppietta. Sugli sviluppi di un penalty concesso, è Pasquale Piccione a siglare il nono gol, con un rigore eseguito impeccabilmente, da fermo, a coronamento di una gara maiuscola.
Domenica prossima, in trasferta contro il Fragagnano: bisogna tenere alta la concentrazione, unico neo della giovane squadra del sodalizio di mr Sergio Sammarco.
La formazione della Mexapia: Raimondo (Pasculli), Bianco (Galasso), My (Piccione C.); Esposito, Ciullo, Massari; Piccione P., Pichierri, Pignataro (Foggetti), Calò (Nardella), Spadavecchia. Allenatore: G. Rubano.
MARCATORI: 9 reti Galasso (2 rig.); 7 Pichierri (1 rig.); 5 Foggetti; 4 Massari; 3 Spadavecchia; 2 Nardella; 1 Ciullo e P. Piccione (rig.).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora