In rete Raganato, Prisciano e Saracino
Sconfitta di misura per 4 a 3 dell’Esperia Avetrana nello scontro diretto per la vetta della classifica del torneo di calcio a 8 in corso di svolgimento a Brindisi. Nonostante un’ottima partita da parte di tutta la squadra, un paio di distrazioni son costate care alla formazione avetranese.
«Potevamo chiudere la partita subito dopo il vantaggio di Raganato, ma un’uscita imperfetta del nostro portiere ha permesso ai nostri avversari, la Palestra Live di chiudere il primo tempo in parità e di trasmettere un pò di nervosismo alla mia squadra, che poi è stata sempre costretta a rincorrere il risultato fino alla fine» è il commento di mister Giuseppe Pezzarossa. «Da segnalare gli altri goal realizzati da Prisciano con un violento tiro al volo, e da Saracino in mischia. Il presidente Baldari comunque è più che soddisfatto della prestazione dei propri ragazzi. Giocando cosi siamo sempre in corsa per il titolo finale, cosa insperata a inizio campionato. Basta non abbassare la guardia. Sabato è in programma un altro mach difficile con Euroluce, che comanda insieme a Lalestra Live il campionato, con 3 punti in più di noi».
MARCATORI: 9 reti Stefano Gioia e Domenico Pezzarossa; 8 Raganato; 6 Salvatore Minò; 4 Antonio Pezzarossa; 3 Donatello Saracino; 2 Francesco Foggetti, Prisciano e Sergio Scarciglia; 1 Carmine Risi, Malandrino, Cosimo Foggetti.