Prosegue il tormentone-Mele nella trasmissione “Mattina in Famiglia”
Prosegue, settimana dopo settimana, il “tormentone-Mele” nella trasmissione “Mattina in Famiglia”, in onda il sabato mattina su Rai Due. A proporlo e a gestirlo con grande abilità il geniale Gianni Ippoliti, conduttore di una specialissima rubrica all’interno del contenitore: la rassegna stampa dei gossip settimanali.
Quindici giorni fa Ippoliti aveva lanciato il “caso-Mele” alla vigilia di Sanremo.
«Il cantautore manduriano Franzy Mele si è autoescluso dal Festival di Sanremo, per il quale aveva preparato una canzone su Obama» annunciò, in diretta televisiva Ippoliti, mostrando una pagina ritoccata di un settimanale rosa, in cui campeggiava la foto dell’artista manduriano accanto a quelle di Pupo ed Emanuele Filiberto, che insieme canteranno a Sanremo.
Ippoliti è tornato a parlare di Franzy Mele anche la settimana scorsa. Presentando, ancora una volta, un paginone di un altro settimana rosa, in cui Franzy Mele compare insieme a tutti gli altri protagonisti di Sanremo, compresa Antonella Clerici. Il simpatico presentatore ha rilanciato il caso-Mele. Fuori per scelta da Sanremo, ma non solo.
Gianni Ippoliti, mostrando il titolo di un giornale in cui la tennista brindisina Flavia Pennetta asseriva di essere alla ricerca di un ragazzo serio per la sua vita di coppia, ha lanciato lo … scoop esclusivo: una presunta relazione fra il cantante manduriano e la tennista brindisina. Allo stesso modo in cui aveva per primo sospettato che poteva esserci una “storia” fra il pasticciere di Campi Salentina, Salvatore Bisconti e l’ultima miss Italia. Che nesso vi è fra le due relazioni? Anche il pasticciere di Campi Salentina era stato ispirato da Obama per creare un pasticciotto speciale.
Settimana dopo settimana, quindi, Gianni Ippoliti diverte i milioni di telespettatori che seguono “Mattina in Famiglia” con i gossip (o molto presunti tali…) del cantautore manduriano Franzy Mele.
Di verità c’è, sicuramente, che Mele ha scritto e inciso il brano su Obama. Forse oggi lo ascolteremo?