mercoledė 27 novembre 2024


16/01/2010 17:28:29 - Salento - Calcio

Mister Terzaroli: «Ci salveremo con 3-4 giornate di anticipo»

 
«Dico che ci salveremo con 3-4 giornate d’anticipo e che domenica i tre punti saranno nostri”.
E’ questa la frase di Terzaroli in vista del derby con il Mesagne 1929. Il mister non avrà problemi di formazione, poiché tutti gli assenti sono rientrati dalle squalifiche; cosa diversa invece per mister Conte che dovrà rimpiazzare delle forti pedine come l’attaccante Leo, il portiere Termine, il difensore Durante e probabilmente anche Favret. L’Atletico Mesagne nelle scorse gare ha avuto anche dei risultati positivi che hanno permesso alla formazione di scalare con più facilità la classifica; dall’altra parte l’ostico Villa Iris 1929 che nelle ultime cinque giornate ha collezionato 2 sconfitte 1 pareggio e 2 vittorie.
I giallo-blu di mister Terzaroli attualmente si trovano a metà classifica con 20 punti; il 1929 invece si trova a quota 31 e non dovrebbe fallire per non perdere ulteriore terreno dalle prime posizioni.
Infine la società del Villa Iris 1929 ha comunicato che il costo del biglietto sarà di 8 euro.
Arbitrerà il sig. Summa Cosimo di Taranto coadiuvato dagli assistenti di linea Simone Emanuele e Totaro Gabriele entrambi di Lecce.
I giallo-blu scenderanno in campo con la voglia di lottare per accaparrarsi 3 punti.
Si inizia alle ore 14.30 allo stadio comunale “Tagliata” di Mesagne. 
** La redazione di Atleticomesagne.it e Atleticomesagne.com informa che domenica 17/01/2010 a partire dalle ore 14.30, trasmetterà l’incontro di calcio tra Mesagne 1929 - Atletico Mesagne in web-diretta con aggiornamenti minuto per minuto dallo stadio "Tagliata" di Mesagne.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora