Tripletta di Raho, che si porta a quota 11 nella classifica cannonieri
POLISPORTIVA SAVA-DIAVOLI ROSSI 3-1
Altro successo per la Polisportiva Sava nel torneo provinciale Allievi. I ragazzi allenati da mister Franco Pichierri stanno risalendo la classifica a suon di risultati positivi (anche se la gara di ieri non poneva punti in palio).
Mattatore della partita contro i Diavoli Rossi è stato Raho, autore di una splendida tripletta. Con queste altre 3 reti, l’attaccante della squadra di mister Pichierri sale a quota 11 reti nella classifica marcatori.
Riguardo la partita c’è ben poco da dire: la Polisportiva Sava si è dimostrata nettamente più forte dei Diavoli Rossi, che sono riusciti ad andare in rete sono all’ultimo minuto di gioco.
Questa la formazione schierata da mister Pichierri: Cosimo Antonucci, Rosario Antonucci, Mattia Buccoliero (Maicol Pichierri); Bucci, Andrea Pichierri, Lacaita (Cosimo Caforio); D’Ettorre (Calò), Chianura, Monaco (Mario Buccoliero), Raho, Guagnano.
MARCATORI: 11 reti Raho; 4 D’Ettorre; 2 Guagnano (1 rig.), Chianura, Monaco; 1 Andrea Pichierri, Antonio Calò, Gioia, Mario Buccoliero, Lacaita e Giuseppe Pichierri.