In questo fine settimana turno di riposo per i ragazzi di mister Abatematteo
DIAVOLI ROSSI-SANT’ANNA MANDURIA 3-1
Turno di riposo, in questo fine settimana, per il Sant’Anna Manduria nel torneo provinciale Allievi. Vi riferiamo, quindi, della gara che ha sostenuto lunedì scorso, anche questa senza punti in palio: i Diavoli Rossi sono infatti iscritti anche al torneo regionale.
Mister Francesco Abatematteo ha pertanto mandato in campo anche coloro che avevano avuto sinora meno spazio. Hanno vinto i Diavoli Rossi, con il Sant’Anna che ha segnato la rete della bandiera sullo 0-2 con Sibilla, che vediamo nella foto.
Questa la formazione schierata da mister Abatematteo: Pompigna, Landi, Mero; Dimonopoli, Conte, Calò; Quagliarello, Gerald Hoxa, Dinoi, Dimagli, Ruggiero. Schierati anche Sibilla, Caprino ed Erario.
La squadra seconda in classifica, il Cryos Talsano, battendo la Stella Azzurra per 6-3, ha quindi ridotto a 4 punti il distacco dalla capolista Sant’Anna. Se in questa giornata, in cui il Sant’Anna riposa, il Talsano avesse vinto ancora, il distacco si ridurrebbe ad un solo punto.
Ma nelle altre quattro partite in programma, il Cryos Talsano dovrà osservare un turno di riposo. Se, pertanto, il Sant’Anna dovesse battere, in trasferta, la Polisportiva Sava nel prossimo fine settimana, difficilmente potrebbe essere più raggiunto dagli antagonisti.
MARCATORI: 21 reti Dimagli; 7 Tiziano Hoxa; 5 Ruggiero; 3 Caprino; 2 Dimonopoli; 1 Conte, Sibilla e Calò.