sabato 30 novembre 2024


17/01/2010 15:20:54 - Manduria - Calcio Giovanile

In rete Fanizza e Marco Destratis. Pastorelli ha parato un calcio di rigore

 
GROTTAGLIE-SPORTING MANDURIA 3-2
 
Scivolone dello Sporting Manduria a Grottaglie nel torneo regionale Allievi. La capolista del girone non ha avuto un buon approccio alla gara, sciorinando un gioco efficace solo negli ultimi 10 minuti, quando, ovvero, era diventato troppo tardi.
«La recriminazione che mi resta dopo questa partita è quella di non aver visto la mia squadra esprimersi al meglio sin dal primo minuto» sono le parole di mister Domenico Damicis. «Avremmo potuto fare di più, invece abbiamo lasciato l’intera posta in palio ai nostri avversari».
Grottaglie che si è portato subito in vantaggio, ma lo Sporting ha replicato con Fanizza. Il primo tempo, però, è finito col punteggio di 2-1 per il Grottaglie.
Al quinto minuto della ripresa il 3-1 del Grottaglie, che è suonato come una frustata sulla pelle ai calciatori manduriani. Al 15’ della ripresa il secondo gol, realizzato, con una prodezza, da Marco Distratis (che vediamo nella foto), su cross di Lorenzo Calò. Lo Sporting Manduria, con quattro punte, ha accentuato la pressione, assediando nella propria metà campo il Grottaglie. Ma al 40’ il Grottaglie ha avuto a propria disposizione un calcio di rigore, che Pastorelli ha neutralizzato.
Questa la formazione dello Sporting Manduria: Pastorelli, Fanuli, Massafra (Luca Distratis); Picone, Sgura, Brunetti; Fanizza (Andrea Calò), Quaranta, Perrucci, Marco Distratis, Lorenzo Calò.
MARCATORI: 11 reti Marco Distratis; 7 Lorenzo Calò; 3 Stefano Brunetti e Quaranta; 2 Iunco e Andrea Calò; 1 Lorenzetti, Sgura, Perrucci, Fanizza.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora