Risolve, in zona Cesarini, Vito Spadavecchia
FRAGAGNANO - MEXAPIA MANDURIA 0-1
Continua il trend positivo della Mexapia Manduria nel campionato provinciale Giovanissimi. La squadra allenata da mister Giuseppe Rubano ha la meglio, fuori casa, su un caparbio Fragagnano solo in zona cesarini.
Nel primo tempo la partita è molto equilibrata e le rispettive difese hanno la meglio sugli attacchi. Degni di nota un calcio di punizione di Ciullo, finito a fil di traversa, e una stupenda parata di Raimondo, che riesce, con un colpo di reni a cacciare fuori una palla velenosa. Nel secondo tempo, i mexapici ci credono ed attaccano a testa bassa, costringendo il Fragagnano a rintanarsi nella propria area di rigore, ma difendendosi con ordine.
Verso la fine del match, quando sembra che il pareggio sia l’unico risultato possibile, Vito Spadavecchia spizzica in gol una palla ben servita da Pignataro.
Con questa vittoria si riducono a due i punti di svantaggio sulla capolista Stella Azzurra Lizzano, che vanta però una partita in meno. Per i ragazzi del sodalizio di mr Sergio Sammarco è comunque un ottimo risultato, stante la loro età di un anno inferiore rispetto alla regola.
Domenica prossima, in casa, contro la Nuova Taras non ci sono punti in palio e quindi se il Lizzano vincesse si riporterebbe a +5 .
La formazione: Raimondo, Esposito (My), Piccione P.; Carrozzo (Galasso), Ciullo, Pignataro; Bianco, Pichierri, Foggetti, Calò, Spadavecchia. Allenatore: G. Rubano
MARCATORI: 9 reti Galasso (2 rig.); 7 Pichierri (1 rig.); 5 Foggetti; 4 Massari e Spadavecchia; 2 Nardella; 1 Ciullo e P. Piccione (rig.).