TERZA CATEGORIA - Annata da dimenticare per la Dinamo Sava: altra sconfitta interna con il Crispiano
Il gol della bandiera realizzato da Motolese
DINAMO SAVA-CRISPIANO 1-2
Annata da dimenticare per la Dinamo Sava: va tutto storto. Compresa la gara con il Crispiano, che ha avuto un cliche uguale (se non peggiore) alle altre. Avversari in vantaggio dopo pochi minuti: 0-1 al 6’ e 0-2 al 20’.
Non solo. Mister Lacorte ha dovuto sostituire lo juniores Caforio per infortunio. Ma dopo pochi minuti, anche il suo sostituto, Mirko Buccoliero, si è infortunato. Non avendo altri juniores in panchina, la squadra è rimasta in 10.
Il gol dell’1-2 è arrivato con Motolese al 10’ della ripresa. Nonostante l’inferiorità numerica, la Dinamo ha tentato di raggiungere il pareggio, ma poi è rimasta in 10 per l’espulsione, per proteste, di Motolese.
E così anche questa partita si è chiusa con una sconfitta.
Questa la formazione schierata da mister Lacorte: Carlo Decataldo, Soloperto (Tondo), Buccoliero; Distante, Pichierri, Cerfeda (Pesare); Caforio (Mirko Buccoliero), Teodoro, Motolese, Giovanni Decataldo, Alessio Buccoliero. All.: Mino Lacorte.
MARCATORI: 7 reti Giovanni Decataldo (4 rig.); 2 Cavasciuti e Motolese; 1 Alessio Buccolieri, Calò, Salvatore Pichierri.