Grande impresa di Francesca Pia Dimitri, Giulia Bitonto, Ilaria Tornese, Lara Caló, Martina Bitonto e Lucia Dimilito
Vice campionesse europee della loro categoria!
Dalla Polonia la Team Dance Erario Academy ritorna con una prestigiosa medaglia d’argento. Un piazzamento che gratifica il loro dei maestri Gregorio Erario e Pamela Costa e che suona come un ennesimo riconoscimento per la qualità, per l’armonia e per il livello tecnico delle sei ragazze manduriane: Francesca Pia Dimitri di anni 14, Giulia Bitonto di anni 14, Ilaria Tornese di anni 14, Lara Caló di anni 13, Martina Bitonto di anni 14 e Lucia Dimilito di anni 13.
«Giunge al termine questo European Championships con grande soddisfazione: una location da favola per un livello tecnico altissimo da parte di tutti gli atleti» il commento dei maestri Gregorio e Pamela dopo la premiazione delle loro allieve. «Un immenso grazie va a le nostre ragazze Martina, Lara, Francesca, Lucia, Ilaria e Giulia, che a soli 13/14 anni, con impegno e dedizione, hanno raggiunto un risultato fantastico, aggiudicandosi la medaglia d’argento e il titolo di vice campionesse europee, con la consapevolezza che non è un traguardo, ma solo l’inizio di un lungo percorso di studio per raggiungere obiettivi sempre più alti.
Un grosso grazie va ai genitori di queste ragazze per il sostegno e la fiducia che ripongono in noi... In fine vorrei ringraziare Edilio Pagano per il grande supporto e il sostegno che dà a noi tecnici e soprattutto alle nostre ragazze.. Un grande grazie va al nostro capo delegazione italiana Renzo Maoggi per tutti i consigli e l’assistenza che dà a tutti noi tecnici ed atleti italiani in trasferta all’estero».