In finale affronterà la corazzata United Sly, che ha eliminato il Castellaneta
MATINO-MELENDUGNO 2-2
MATINO: Gabrieli U., Errico (46’ st Garcia Miranda), Tundo A., Riccio, Manisi, Presicce (24’st Cavalera), Pellè (27’ pt Greco), Tundo E., De Blasi, Gabrieli E., Rosafio (14’ st Martalò). All. Toma.
MELENDUGNO: Corallo, Ingrosso, Mastria, Stampete, Conte, Toma, Pastore (18’ st Buonatesta), Vigliotti, Giannone (27’st Carrozzo), Sciolti (24’st Barone, 37’st Galati), Freuli. All. Petrachi.
ARBITRO: Iannella di Taranto.
RETI: 2’ pt Freuli, 27 Vigliotti; 31’ st Martalò, 35’ De Blasi.
MATINO - Il Melendugno pareggia in casa del Matino e approda in finale di Coppa Puglia. Missione storica quella compiuta dal presidente Manuel Mazzotta, la prima compagine di Seconda Categoria a raggiungere l’atto finale della competizione dall’anno della sua prima edizione. A decidere la doppia sfida, che ha messo di fronte la Virtus dominatrice del gruppo C di Prima categoria e l’undici allenato da mister Petrachi che già ha messo in cassaforte la vittoria del suo campionato, il 2-2 maturato ieri pomeriggio al Comunale di Via del Mare di Matino.
Partono forte gli ospiti, già in vantaggio dopo un paio di minuti dal fischio d’inizio con Alex Freuli. La compagine di Antonio Toma non crea particolari pericoli e il Melendugno trova il raddoppio: questa volta a battere Ugo Gabrieli, ci pensa Vigliotti.
Nella ripresa, il Matino prende campo e mette in difficoltà a più riprese il portiere avversario Corallo. Martalò accorcia le distanze, pochi minuti e De Blasi sigla il pareggio. Il Melendugno tiene botta e festeggia al triplice fischio finale. In finale, l’undici adriatico affronterà lo United Sly, capolista nel girone A di Prima categoria pugliese: gara di andata in programma l’11 aprile, il 25 il match di ritorno.