lunedì 25 novembre 2024


20/05/2019 13:16:35 - Manduria - Altri Sport

Entrambe approdano alle finali di Roma, in programma il 1° giugno

Manduria nel Calcio a 5 e Altamura nel Calcio a 7: sono le due squadre pugliesi che approdano alle finali nazionali di Gazzetta Football League, in programma allo Stadio Olimpico di Roma sabato 1°giugno.

Le due squadre hanno vinto le rispettive finali interregionali del più grande campionato di calcio amatoriale d’Italia organizzato in 60 città da “La Gazzetta dello Sport” e da Umbro, presente al Centro Sportivo Forum Eventi di San Pancrazio Salentino con il supporto di Sport Leader di Squinzano.

Il Manduria, nella finale interregionale del Calcio a 5, ha battuto 3-2 l’Altamura. Nella finale di Calcio a 7, invece, l’Altamura ha battuto il Lecce per 2-0.

Questa la formazione del Manduria che ha vinto la finale di Calcio a 5: Francesco Giorgino, Paride Quaranta, Andrea Rossano, Piero Gennari, Michele Denitto, Vincenzo Mazza, Paolo Fistetto, Andrea Caliandro.

Questa, invece, la formazione dell’Altamura che ha trionfano nel Calcio a 7: Roberto Colacicco, Venturo Galetta, Vincenzo Cifarelli, Nicola Staccaa, Giovanni Sforza, Vincenzo Saponieri, Eris Sefa, Domenico Vincenti, Michele Loiudice, Antonio Cannito, Gianfranco Murgese, Giuseppe Denora, Domenico Nuzzi, Giuseppe Bozzi.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora