sabato 30 novembre 2024


24/01/2010 18:43:05 - Manduria - Calcio Giovanile

Gara senza punti in palio risolta dalle reti di Carrozzo e Massari

 
MEXAPIA MANDURIA – NOVA TARAS        2-1
 
Si piega anche la forte Nuova Taras alla Mexapia Manduria nel campionato provinciale Giovanissimi. Anche se il match non mette punti in palio, le due squadre danno vita ad incontro bello ed entusiasmante. In campo le due squadre più giovani del girone si affrontano a viso aperto e non lesinano grinta e bel gioco.
Nel primo tempo, sono i ragazzi di mister Rubano ad avere due ghiotte occasioni con il bomber Galasso, ma le sue polveri, oggi, sono bagnate e non riesce a mettere dentro due palloni facili facili. 
Nel secondo tempo ci pensa un difensore, Carrozzo, a sbloccare il risultato, con un missile da fuori area che si insacca dove il portiere ospite non può arrivarci.
I tarantini non ci stanno a perdere ed attaccano. Ma una ripartenza veloce dei mexapici, mette capitan Massari in condizione di siglare il secondo gol.
Verso la fine, quando la concentrazione è ai minimi termini, Piccione P. regala una palla innocua agli avversari, che accorciano per il meritato gol della bandiera.
La prossima fuori casa contro il Virtus Torricella.
La formazione: Raimondo, My (Esposito), Piccione P.; Bianco (Carrozzo), Ciullo, Pignataro (Nardella); Massari, Pichierri, Foggetti, Calò, Galasso (Piccione C.). Allenatore: G. Rubano
MARCATORI: 9 reti Galasso (2 rig.); 7 Pichierri (1 rig.); 5 Foggetti e Massari; 4 Spadavecchia; 2 Nardella; 1 Ciullo, Carrozzo e P. Piccione (rig.).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora