Le reti firmate da Lorenzo Calò e da Perrucci (doppietta)
SPORTING MANDURIA-AVETRANA 3-0
Pronto riscatto dello Sporting Manduria nel torneo regionale Allievi. La squadra allenata da mister Domenico Damicis liquida l’Avetrana e mantiene il passo delle dirette inseguitrici, che però hanno una partita in meno della compagine manduriana.
Festival delle occasioni mancate contro l’Avetrana: tantissime le opportunità da rete non realizzate. E la partita, sbloccata dopo 7-8 minuti del primo tempo da Lorenzo Calò (foto in alto), stava per complicarsi. Lo Sporting Manduria è infatti rimasto in 10 a causa dell’espulsione di Quaranta.
In avvio di ripresa ci ha pensato però Perrucci (che vediamo nella foto in basso), con una doppietta, a mettere al sicuro il risultato.
Ora sarà fondamentale non lasciare più punti per strada e sperare in un passo falso dell’Orsa Maggiore Brindisi e del Francavilla Fontana.
Questa la formazione dello Sporting Manduria: Pastorelli, Mero, Massafra; Picone, Sgura (Scarciglia), Brunetti (Luca Distratis); Fanizza (Di Levrano), Quaranta, Perrucci, Marco Distratis (Andrea Calò), Lorenzo Calò.
MARCATORI: 11 reti Marco Distratis; 8 Lorenzo Calò; 3 Perrucci, Stefano Brunetti e Quaranta; 2 Iunco e Andrea Calò; 1 Lorenzetti, Sgura, Perrucci, Fanizza.