Travolta la Stella Azzurra per 4-0 (tripletta di Tiziano Hoxa e rete di Dimagli): domenica i festeggiamenti
STELLA AZZURRA LIZZANO-SANT’ANNA MANDURIA 0-4
Il Sant’Anna Manduria vince il proprio girone del torneo provinciale Allievi. Battendo in trasferta la Stella Azzurra Lizzano per 4-0 e approfittando del passo falso del Cryos Talsano a Fragagnano (2-3), la squadra di mister Abatematteo è matematicamente prima. Ha infatti 4 punti di vantaggio sul Talsano a 2 giornate dal termine, ma i secondi in classifica devono osservare un turno di riposo e, quindi, non potranno raggiungere il Sant’Anna neppure se la squadra manduriana dovesse perdere entrambi gli ultimi incontri. Ipotesi, peraltro, decisamente poco probabile.
Un riconoscimento, quindi, alla società del presidente Dimonopoli, a tutti i dirigenti, al tecnico Francesco Abatematteo, che ha confermato di essere molto preparato, e a tutti i ragazzi del Sant’Anna.
Domenica prossima, al termine della gara interna con il Grottaglie (si disputa alle 10 ad Avetrana) i festeggiamenti.
Ritornando alla vittoria di stamani, le reti sono state realizzate da Tiziano Hoxa, autore di una tripletta, e da Dimagli.
Questa la formazione schierata ieri da mister Abatematteo: Pompigna, Erario, Mero; Dimonopoli, Conte, Calò; Pisello, Caprino, Tiziano Hoxa, Dimagli, Ruggiero. Utilizzati anche Quagliarello, Landi, Sibilla, Donzella e Dinoi.
Nella foto, oltre la squadra, Dimonopoli.
MARCATORI: 22 reti Dimagli; 12 Tiziano Hoxa; 6 Ruggiero; 4 Caprino; 2 Dimonopoli; 1 Conte, Sibilla e Calò.