sabato 30 novembre 2024


31/01/2010 18:32:08 - Manduria - Calcio Giovanile

A Brindisi reti di Luca Distratis, Fanizza, Brunetti e Marco Distratis

 
Boys Brindisi-Sporting Manduria 0-4
 
Prezioso successo della squadra Allievi dello Sporting Manduria nel torneo regionale di categoria. Grazie anche al risultato di parità conseguito nello scontro diretto fra le due inseguitrici della capolista, ovvero Francavilla Fontana e Orsa Maggiore Brindisi, i ragazzi allenati da mister Domenico Damicis guadagnano importante terreno.
«Se avessimo giocato con lo stesso impegno profuso oggi anche a Grottaglie, quindici giorni fa, avremmo vinto quella partita e ora saremmo vicini al titolo» sono le parole di mister Damicis. «Oggi la squadra, nonostante le assenze di Quaranta e Lorenzo Calò, ha giocato molto bene. Ai miei ragazzi posso rimproverare solo di non aver chiuso prima la partita».
Nel primo tempo ha sbloccato il risultato, dopo 3 minuti, Luca Distratis (che vediamo nella foto in alto). Poi è iniziato il festival delle occasioni mancate. Squadre al riposo, quindi, sull’1-0.
Nei primi 10 minuti della ripresa, il Boys ha tentato di reagire. Ma lo Sporting Manduria ha chiuso la gara intorno al 15’ con la rete di Fanizza. Poi Brunetti e Marco Distratis hanno portato a quattro il bottino. Da segnalare anche una rete non convalidata a Iunco (il pallone aveva varcato la linea di porta) e una traversa dello stesso Iunco (che vediamo nella foto in basso)..
Questa la formazione schierata da mister Damicis: Pastorelli, Massafra, Marco Distratis; Picone, Sgura (Dinoi), Luca Distratis (Tarantino); Andrea Calò (Iunco), De Livrano, Perrucci (Scarciglia), Fanizza (Mero), Brunetti.
MARCATORI: 12 reti Marco Distratis; 8 Lorenzo Calò; 4 Stefano Brunetti; 3 Perrucci e Quaranta; 2 Iunco, Fanizza e Andrea Calò; 1 Lorenzetti, Sgura, Perrucci, Luca Distratis.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora