martedì 26 novembre 2024


19/10/2019 10:05:03 - Manduria - Attualità

Appuntamento dalle ore 8 nei pressi nell’area mercatale. Ecco il programma

 

Il fascino delle auto e delle moto d’epoca in vetrina domani mattina nella quinta edizione del raduno promosso dal club “Fuori Fase” di Manduria. Appuntamento dalle ore 8 nei pressi nell’area mercatale della città messapica, lungo la circonvallazione.

La passione per le auto e le moto accomuna soprattutto il mondo maschile, ma i veicoli d’epoca affascinano tutti. Quella di domenica sarà una giornata, quindi, dedicata a tutta la famiglia, che prevede un fitto programma di iniziative collaterali.

Il programma del club “Fiori Fase” prevede per le ore 8 l’accoglienza, l’iscrizione e la distribuzione dei gadget. Alle 9,30 uno degli eventi più attesi: le prove di abilità. Alle 11,30 è previsto un tour per le vie principali del centro cittadino. Alle 12 si ritornerà nell’area del raduno e, alle 12,30, l’iniziativa si concluderà con la cerimonia di premiazione.

«Il club “Fuori Fase” nasce a Manduria dalla passione di un gruppo di ragazzi per le auto e moto d’epoca e con lo scopo di valorizzare quei mezzi che hanno fatto la storia» si legge in una nota della presidente Ilaria Muscogiuri. «Ogni anno vengono organizzati raduni nella nostra città per consentire alla gente in generale e agli appassionati in particolare la possibilità di ammirare le due e quattro ruote di un tempo. Ciò consente agli appassionati di ritrovarsi tutti insieme e trascorrere giornate ricche di emozioni.

In quello di domenica vi saranno numerosissime auto e moto vintage (a partire dagli anni ‘40 e sino ai decenni scorsi), provenienti da tutta la Puglia dalle regioni limitrofe. Saranno allestiti mercatini di mostra e scambio, nonchè dell’artigianato».

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora