«Sava, una piazza all’altezza delle mie aspettative»
Il Sava ha ingaggiato un altro attaccante. Si tratta di Antonio De Michele, classe ‘91, seconda punta, che nella passata stagione ha giocato prima a Maglie e poi a Ostuni.
In passato anche due campionati in Eccellenza con le casacche del Novoli e uno in Promozione a Brindisi.
«Sono davvero contento di essere approdato in una piazza i cui obiettivi corrispondono ai miei. Volevo giocare in un posto dove poter esprimermi al meglio e Sava ha rappresentato di certo la scelta giusta, sia in termini di qualità dell’organico che per ambizioni».
L’arrivo in casa biancorossa, caldeggiato anche da mister Marangio, è avvenuto in modo lineare.
«Ho trovato in un batter d’occhio l’accordo con il presidente Vinci, che mi è da subito parso una persona corretta e, ancor di più, mi ha particolarmente colpito per il suo travolgente entusiasmo. Del resto, speravo in una chiamata del Sava e, grazie anche all’apprezzamento da parte di mister Marangio, contro il quale ho spesso giocato negli ultimi anni, non ho esitato ad accettare».
Infine, il calciatore originario di Tuturano traccia un breve quadro della sua carriera.
«Nasco come esterno, ma nel corso del tempo ho teso ad accentrarmi, diventando inoltre una seconda punta. Negli ultimi due anni, infine, ho praticamente giocato da attaccante, specie a Maglie, dove ho trascorso un triennio fantastico».
a cura dell’addetto stampa
Aldo Simonetti