E comunque l’Esperia ha condotto spesso la gara
Sconfitta di misura per 4-3 per l’Esperia Avetrana contro l’Erchie nel torneo di calcio a 8 in corso di svolgimento ad Avetrana.
Decisive le ben sei assenze pesanti, che hanno costretto la squadra a presentarsi con soli 8 elementi. L’Esperia ha però giocato ugualmente la partita a viso aperto.
Dopo essere passati subito in svantaggio, la partita è stata rimessa in piedi da un uno-due, con goal di Giuseppe Pezzarossa e di Sergio Scarciglia. L’Esperia ha anche colpito n palo prima di subire il pareggio del 2-2. Esperia Avetrana ancora in vantaggio con un gol di Salvatore Minò, subito pareggiato dall’Erchie sul finire del primo tempo. Nel secondo tempo, dopo un palo di Antonio Malandrini e un paio di goal sfiorati, è arrivata la beffa del gol del 4-3 dell’Erchie.
«Ora siamo costretti a rincorrere la capolista Palestra Live, che in classifica è a + 5» ci dice mister Pezzarossa. «Cosa che non ci fa paura: basta recuperare tutto l’organico per non lasciare più punti per strada».
MARCATORI: 10 Domenico Pezzarossa; 9 reti Stefano Gioia; 8 Raganato e Salvatore Minò; 4 Antonio Pezzarossa; 3 Donatello Saracino, Antonio Malandrini e Sergio Scarciglia; 2 Francesco Foggetti, Prisciano; 1 Carmine Risi, Cosimo Foggetti e Giuseppe Pezzarossa.