Nella rappresentativa pugliese anche Benedetta Pilato ed Elena Di Liddo
Folta la rappresentativa pugliese presente nella città romagnola: 12 le rappresentanti femminili e 12 i rappresentanti maschili. Per i team pugliesi ci saranno Luca e Marco de Tullio della Sport Project, Adriana Compierchio e Alessandro Losappio della Mirage Foggia, Michele Sassi dell'Aquarius Picina Canosa, Lorenzo Cavedini della Icos Sporting Club, Francesca Miolla e Nicolò Capurso della Payton Bari, Lucrezia Napoletano eMichele Gazzillo della Netium di Giovinazzo.
Vivono e si allenano in Puglia, ma sono tesserati per team extra regione, la vice campionessa europea dei 100 delfino Elena di Liddo, con le compagne di team Benedetta Pilato, fresco oro nei 50 rana a Glasgow, Rita Maria Pignatiello e Ginevra Masciopinto, le salentine Maria Letizia Piscopiello, Elisa Mele, Chiara Tarantino, Erika Gaetani e la new entry Federica Toma e Simone Luccarelli.
Pugliesi doc al 100% ma emigrati per motivi di studio ci saranno anche l'imolese Andrea Castello, il "romano" Victor Morciano, il "casertano" Simone Stefanì ed il "veronese"Giulio Ciavarella.