sabato 23 novembre 2024


15/12/2019 17:28:09 - Avetrana - Calcio

I gemelli del gol Sanyang e Minelli creano, il portiere Petranca protegge

 

ARADEO-AVETRANA 0-2

ARADEO: Bruno, Conte, Costantini; Levanto, Agnello, Verardo; Cissè, Trotta, Marzo, Garrapa, Greco. All.: Corallo.

AVETRANA: Petranca, Trisciuzzi, Lecce; Allegrini, Rollo, Talò; Sanyang, Martella, Minelli (Brigante), Kunde (Caputo), Toumi. All Franco

ARBITRO: De Paolis di Lecce

RETI: s.t. 4’ Sanyang; 44’ Minelli.

NOTE: espulso al 26’ del s.t. Toumi per proteste.

ARADEO – L’Avetrana domina, soffre in inferiorità ma alla fine vince e conquista altri tre punti pesanti e fondamentali.

Dopo una breve fase di studio, la prima occasione da rete la sviluppano i locali. Verardo, su punizione, serve Garrapa che di testa impegna severamente Petranca. Gli ospiti reagiscono e costruiscono una serie di manovre ben composte. Al minuto 16 Sanyang, a porta sguarnita, calcia male e fallisce clamorosamente. L’Avetrana è compatta e mette in atto un gran forcing offensivo. Al minuto 22 Toumi si invola sulla destra e calcia forte sul primo palo, ma si oppone prima Bruno e poi il palo. Gli ospiti sono padroni del campo, ma la prima frazione di gioco si chiude sullo 0-0.

In avvio di ripresa Allegrini pennella meravigliosamente per Sanyang che di rovesciata realizza il vantaggio. Al minuto 18 Toumi, lanciato a rete, perde l’attimo e si fa ipnotizzare da Bruno. Al minuto 26 si registra scompiglio a centrocampo e Toumi viene espulso per proteste. Al minuto 34 Lecce per Minelli di testa incorona ma si oppone Bruno. Gli ospiti, pur in inferiorità numerità, gestiscono bene. Al minuto 41 Garrapa per Agnello, ma Petranca, con una prodezza, respinge in angolo. Al minuto 44 Minelli lotta, conquista palla e si invola, supera il portiere e realizza il definitivo 0-2.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora