Sabato sera, al palasport di Sava, combatteranno anche gli atleti Florenzo Pesare, Giulia Solito e Daniele Scagliusi del Centurion Club del maestro Giulio Morgante
Grande attesa per il Messapicum Fighting championship, in programma, al palasport di Sava, sabato sera, su iniziativa del Centurion Club del maestro Giulio Morgante.
«In palio la prima cintura internazionale di MMA Pro 66kg dell’evento con un match tra un greco e uno spagnolo rende noto il maestro Giulio Morgante. «Il vincitore della stessa avrà un contratto di un match in Hombres de Honor Spagna di Chinto Mordillo Morante e il Centurion Fighting championship Malta di Roberto Gallo.
Avremo un International Prestige fight Italia vs Inghilterra di MMA Pro 61kg, con la presenza del promoter del Cage Warriors academy south east ed ex fighter Jack The Stone Mason, che porterà il proprio pupillo Leigh Mitchell.
Vi sarà il ritorno di Florenzo Pesare per la prima volta in gabbia in un match di K1. Quindi 6 match Pro di altissimo livello internazionale e 6 match Amateur tra i migliori fighter emergenti italiani.
Due match difficilissimi dovranno affrontare i nostri giovanissimi prospetti Daniele Scagliusi e Giulia Solito, i quali affronteranno due atleti della categoria senior, pur essendo loro juniores.
Due test importanti per i nostri ragazzi in vista dei prossimi eventi internazionali già presi».
Il Messapicum è il primo evento che offre al campione della sua cintura un contratto già firmato in due promotion europee.
L’accesso alle tribune sarà completamente gratuito per permettere a tutti di sostenere in massa gli atleti di casa Florenzo Pesare, Giulia Solito e Daniele Scagliusi.