Guadagnati tre punti sul Crispiano, che è terzo
MARUGGIO-ERCHIE 4-2
Il Maruggio batte l’Erchie e, in classifica, si avvicina al Crispiano, che è terzo.
Partita a due volti. Il primo tempo è stato dominato dal Maruggio di mister Gioia, che è andato al riposo in vantaggio col netto risultato di 4-0.
Dopo essere andato vicino al gol con Di Maggio, il Maruggio ha sbloccato il risultato con Sabatelli al 7’ del primo tempo, con una bella girata al volo.
Il raddoppio, dopo una manciata di minuti, è firmato da Bernardo, di testa. Poi la terza rete a metà del primo tempo, siglata da Di Maggio, su assist di Pompigna. Infine, prima del riposo, il 4-0, questa volta realizzato da Zaccaria.
Poi la partita cambia copione. Inizialmente c’è l’espulsione di Gennari, dell’Erchie. Quindi, sempre prima dell’intervallo, quella di Di Maggio, del Maruggio.
Nella ripresa il Maruggio resta in 9 per l’espulsione di Perrucci. In superiorità numerica l’Erchie si fa più pericoloso, riuscendo a mettere a segno due reti.
Ma la partita si conclude poi sul 4-2.
Questa la formazione schierata da mister Gioia: Chiego, Mero, Perrucci; Bernardo (s.t. 31’ Ricca), Di Lauro, Zaccaria; Sabatelli; Ciraci (s.t. 21’ Guida), Sudosi, Ciraci (s.t. 40’ D’Elia), Pompigna (s.t. 25’ Guido), Di Maggio.
MARCATORI: 7 reti Sudosi (2 rig.) e Sabatelli; 5 Zaccaria; 2 Parini, Perrucci, Di Maggio e Bernardo; 1 Scarciglia, Di Lauro.
Questi i risultati di oggi.
ALBEROBELLONOCI-GIOVENTU' MARTINA 1-2
MARUGGIO-ERCHIE 4-2
MASSAFRA-BOYS B. CALCIO 1-3
MOTTOLA-CRISPIANO 3-1
Hanno riposato Stella Jonica Carosino e Pezze di Greco
La classifica aggiornata:
30 Gioventù Martina
28 Boys Brindisi
25 Crispiano
23 Maruggio
17 Mottola
13 Massafra
12 AlberobelloNoci
9 Pezze di Greco
7 Erchie
4 Carosino
Massafra e Mottola una partita da recuperare (si giocherà il 10 febbraio).