All’Avetrana continua a mancare un pizzico di fortuna
CAROVIGNO - AVETRANA 1-0
CAROVIGNO: Schina, De Tommaso, De Carlo; Tamborrino, Urso, Lanzillotti P. ( Galasso); Caricasulo, Carlucci, Turco, Greco (Lanzillotti T), Scarcella (Diagne). All.: Termite.
AVETRANA: Petranca, Morleo (Di Summa), Trisciuzzi; Allegrini, Brigante, Talò; Sanyang, Martella, Minelli, Kunde, Lecce (Toumi). All.: Franco
ARBITRO: Cianci di Bari.
RETI: s.t. 2’ Greco
CAROVIGNO – L’Avetrana subisce la terza sconfitta consecutiva pur disputando una buona gara per grinta e determinazione.
Sin dalle prime battute la gara appare vibrante e promette emozioni. I locali si fanno pericolosi per primi con due conclusioni dalla distanza con Scarcella e Lanzillotti, ma Petranca in entrambi i casi devia in angolo. Gli ospiti provano a reagire e Kunde, ben servito, calcia dal limite dell’area ma la sua conclusione è debole.
In avvio di ripresa i locali si portano in vantaggio con abilità sfruttando una leggerezza dell’arbitro: sugli sviluppi di un calcio di punizione l’arbitro invita Lecce a rispettare la distanza; Lanzillotti, senza aspettare il fischio del direttore, serve Greco che realizza con un preciso diagonale il vantaggio.
Da questo punto gli ospiti iniziano a macinare e gioco riversandosi in avanti alla ricerca del pareggio. Il forcing finale non produce alcun effetto e il risultato finale è di uno a zero in favore dei locali .