Ma i ragazzi di mister Gigantelli hanno affrontato il più quotato avversario a viso aperto. Doppietta per Cosimo Caforio
GROTTAGLIE-POLISPORTIVA SAVA 4-2
Nulla da fare per la Polisportiva Sava nella trasferta sul campo di una delle formazione più attrezzate del torneo di Terza Categoria: il Grottaglie.
Una sconfitta che però non rende i meriti alla formazione allenata da mister Gigantelli, che ha affrontato il Grottaglie a viso aperto, che è riuscita a passare in vantaggio con un rigore trasformato da Cosimo Caforio, che ha poi subito un pareggio in netto fuorigioco e che sovente ha messo in difficoltà i padroni di casa.
Nella ripresa, dopo che il Grottaglie si era portato sul 3-1, la Polisportiva Sava è riuscita a ridurre le distanze con un’altra rete di Cosimo Caforio. Poi, nel tentativo di pareggiare la partita, si è scoperta e ha prestato il fianco al contropiede dei locali, che hanno chiuso l’incontro sul 4-2.
Questa la formazione della Polisportiva Sava: Tolardo, Andrea Caforio (Schinai) Mezzolla; Bianchini, Bisci, Gigantelli; Scaglioso, De Santis, Cosimo Caforio, Piccolo, Annicchiarico. All.: Gigantelli.
MARCATORI: 11 reti Cosimo Caforio (4 rig.); 3 Scaglioso, Annicchiarico e Bianchini; 2 Prudenzano; 1 Pastore (rig.) e Schinai.