Si sono giocate solo le partite delle squadre del raggruppamento B. Nelle altre due le squadre in trasferta (Castellaneta e Real Siti) hanno rinunciato
Tutto secondo pronostico. Il Sava batte, con facilità, il Brilla Campi e si qualifica per le semifinali di Coppa Italia. Il 13 e il 27 febbraio prossimi incontrerà il Racale, attuale capolista del girone B della Promozione. Da sorteggiare l’ordine dei confronti.
La gara è stata decisa dalla doppietta di Colluto (il migliore in campo insieme a D’Ettore), dalle reti dal dischetto di Vasco e Mignogna e dal gol di Kandji.
Il Racale, già vincitore all’andata per 3-0, ha battuto lo Scorrano con il punteggio di 2-1- Ospiti in vantaggio con Lorenzo. Nella ripresa il Racale ha ribaltato il punteggio grazie ai gol di Presicce e Torsello.
Erano in programma le altre due semifinali fra squadre del girone A, ovvero United Sly-Real Siti e Bitritto-Castellaneta. In entrambi i casi le squadre ospiti non si sono presentate.
Alle semifinali, pertanto, gli accoppiamenti saranno i seguenti: United Sly-Vigor Bitritto e Racale-Sava. Da sorteggiare i club che disputeranno in casa il primo confronto.
(nella foto Nello D'Ettorre)