luned́ 25 novembre 2024


26/01/2020 11:09:19 - Salento - Cronaca

Si tratterebbe, secondo le prime indiscrezioni, di una donna e di un amico di famiglia, entrambi di nazionalità rumena

 

I cadaveri di due persone, un uomo e una donna, entrambi rumeni, sono stati trovati in una abitazione di Ceglie Messapica. Accanto al corpo dell’uomo è stato trovato un coltello. I contorni della vicenda sono ancora poco chiari. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, si sarebbero accoltellati a vicenda al culmine di una lite l’uomo e la donna di origine rumena, i cui corpi sono stati ritrovati oggi in una casa nel centro storico di Ceglie Messapica. L’uomo, Gheorghe Nechita, era un pastore 41enne; mentre la donna, Mara Taran, era una bracciante agricola 51enne.

Secondo quanto ricostruito fino a questo momento dagli investigatori, i due si trovavano nell’appartamento in cui abitava la donna. Per ragioni da accertare, nel corso di un litigio, la donna avrebbe colpito con un coltello l’uomo. Quest’ultimo, prima di morire, sarebbe riuscito a disarmarla e a ferirla. La donna avrebbe cercato di fuggire ma sarebbe morta sulle scale. Quando sono arrivati i vicini che hanno chiamato i soccorsi, per i due non c’era più nulla da fare.

Il marito della 51enne, che non era in casa perché al lavoro nelle campagne della provincia di Bari, è stato a lungo sentito dai carabinieri che lo ritengono estraneo ai fatti. Si indaga per verificare quali possano essere state le cause del litigio tra le vittime.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora