Battuto il Sandonaci per 6-2: doppietta per Domenico Pezzarossa
Si è chiuso il girone d’andata del torneo di calcio a 8 in corso di svolgimento a San Pancrazio per la squadra del presidente Baldari e di mister Giuseppe Pezzarossa (che vediamo nella foto in alto). Insieme a tutti i ragazzi, hanno raggiunto ottimi risultati: hanno infatti chiuso al secondo posto il girone d’andata, a soli due punti dalla vetta, con tante recriminazioni per i punti persi con squadre di fondo classifica.
Nell’ultimo turno l’Esperia Avetrana ha battuto per 6-2 il Sandonaci, grazie alla doppietta di Domenico Pezzarossa, e alle reti di Risi, di Minò, di Fabio Buccoliero e di Sergio Scarciglia.
«Ci auguriamo di continuare cosi e magari vincere il campionato al secondo anno di partecipazione» sono le parole di mister Giuseppe Pezzarossa. «Sarebbe un gran successo. Per ora, rispetto all’anno scorso, girare la boa in questa posizione di classifica, sta creando entusiasmo nel presidente, che è più che soddisfatto. Infatti segue la squadra partita dopo partita ed e molto importante stare vicino ai ragazzi perché, affrontare un campionato come questo, richiede molti sforzi da parte di tutti e non solo economici».
MARCATORI: 12 Domenico Pezzarossa; 9 reti Stefano Gioia, Raganato e Salvatore Minò; 4 Antonio Pezzarossa e Sergio Scarciglia; 3 Donatello Saracino, Antonio Malandrini e Carmine Risi; 2 Francesco Foggetti, Prisciano e Fabio Buccolieri; 1 Cosimo Foggetti. Giuseppe Pezzarossa.