Tre punti importanti per tenere a distanza il Mottola
MARUGGIO-STELLA JONICA CAROSINO 3-2
Il Maruggio ritorna alla vittoria nel torneo regionale juniores. Tre punti, ottenuti a spese della Stella Jonica Carosino, che consentono ai ragazzi di mister Giovanni Gioia di puntellare il quarto posto in classifica, avvicinando il Crispiano, che si è fatto fermare sul pareggio dal Pezze di Greco.
Primo tempo da dimenticare per il Maruggio, che consente agli ospiti di passare in vantaggio con Perrini.
Nella ripresa entra in campo un Maruggio più determinato, che prende in mano le redini dell’incontro e fa valere la propria superiorità. Dopo appena 5 minuti è Bennardo, di testa su azione di calcio d’angolo, a siglare il pareggio.
Poi l’esterno Di Maggio fa sentire la sua classe sulla fascia, confezionando due assist d’oro. Sul primo si avventa Pompigna, che firma il sorpasso; sul secondo, invece, è Maiorano a siglare il 3-1.
Quando la gara sembrava già chiusa, il Maruggio ha rimediato un altro cartellino rosso: a ritornare anzitempo negli spogliatoi è stato Guido. Con l’uomo in più, la Stella Jonica Carosino ha realizzato il 2-3 con Palomba. Ma la partita è finita lì.
Questa la formazione schierata da mister Gioia: Chiego, Borgia (s.t. 25’ D’Elia), Fontana; Zaccaria, Mero, Bennardo (s.t. 27’ Maiorano); Di Maggio, Pompigna (s.t. 20’ Guida), Sabatelli, Ciracì (p.t. 25’ Guido), Perrucci.
MARCATORI: 8 Sabatelli; 7 reti Sudosi (2 rig.); 5 Zaccaria; 3 Bennardo; 2 Parini, Perrucci, Di Maggio; 1 Scarciglia, Di Lauro, Pompigna, Maiorano.
Questi i risultati della sesta giornata di ritorno del campionato regionale juniores:
Pezze di Greco-Crispiano 3-3
Mottola-Erchie 4-0
AlberobelloNoci-Boys Brindisi 0-0
Maruggio-Stella Jonica Carosino 3-2
Hanno riposato la Gioventù Martina e il Massafra.
Questa la classifica aggiornata:
33 Gioventù Martina
32 Boys Brindisi
29 Crispiano
26 Maruggio
23 Mottola
13 Massafra
13 AlberobelloNoci
10 Pezze di Greco
8 Erchie
5 Carosino