Dopo l’ottima stagione scorsa, nata dalle ceneri della precedente gestione dimissionaria, il presidente Mario De Marco e i vari consiglieri e soci del sodalizio biancorosso hanno deciso di proseguire l’esperienza anche nel prossimo campionato di Promozione
L’Avetrana raddoppia, puntando ancora sul d.s. Capuzzimati e sulla “linea verde”.
Dopo l’ottima stagione scorsa, nata dalle ceneri della precedente gestione dimissionaria, il presidente Mario De Marco e i vari consiglieri e soci del sodalizio biancorosso hanno deciso di proseguire l’esperienza anche nel prossimo campionato di Promozione. Nei giorni scorsi, dopo aver tracciato un consuntivo della stagione sportiva 2019/20, la società si è riunita per iniziare a porre le basi per il nuovo campionato. La prima decisione assunta è stata quella della riconferma del direttore sportivo Cataldo Capuzzimati.
«Gli importanti risultati raggiunti, non solo sul campo, ma anche nella gestione delle risorse tecniche ed umane a disposizione, rappresentano la motivazione principale affinché il presidente Mario De Marco, tutti i consiglieri ed i soci presenti affidassero, con piena fiducia, la direzione sportiva a Cataldo Capuzzimati, confermando così nel suo ruolo il vulcanico sammarzanese, ma ormai avetranese d’adozione» è riportato in una nota del sodalizio biancorosso. «A Capuzzimati viene concesso, come già nella passata stagione, il più ampio margine di manovra possibile nello sviluppo della squadra che affronterà il campionato di Promozione 2020/21.
La società e il direttore Capuzzimati hanno convenuto che i due pilastri fondamentali per la nuova avventura saranno la ricerca di giovani talenti del territorio con la giusta voglia di mettersi in luce e il coinvolgimento attivo dei tanti calciatori avetranesi, che avranno voglia di indossare la maglia del proprio paese. Entrambi percorsi già avviati nella scorsa stagione e che saranno consolidati già da oggi».