Gol risolutori di Calò e di Galeandro
SPORTING SAVA-MARTINA 2-1
Vittoria, ma con qualche sofferenza per lo Sporting Sava, che deve recitare il mea culpa per le tante occasioni sbagliate. Errori che stavano per essere pagati a caro prezzo.
Primo tempo controllato dallo Sporting Sava, che ha sbloccato il risultato intorno al 35’ del primo tempo, con un tiro di Calò, leggermente deviato dalla difesa martinese.
Lo Sporting Sava, nonostante le numerose occasioni, non riesce a chiudere la gara e il Martina pareggia intorno al 20’ del secondo tempo.
Sporting in avanti, alla ricerca del nuovo vantaggio, che arriva al 35’ con un gol, poi divenuto risolutore, di Galeandro.
Questa la formazione schierata dal collaboratore di Maurizio Pichierri (oggi assente per impegni di lavoro), Tonino De Santis: Epifani, Bonsignore (Puglia), Carlucci; Massaro, Galeandro, Lombardi; Argentieri, Prete (Simone Pichierri), Summa, Calò, Giannuzzo (Mattia Pichierri).
MARCATORI: 11 reti Vitale (4 rig.); 5 Triuzzi (3 rig.); 4 Galeandro; 2 Summa, Argentieri e Mattia Pichierri; 1 Giannuzzo e Calò.