Fallito anche un calcio di rigore: è un’annata proprio storta
VALLE D’ITRIA MARTINA-POLISPORTIVA SAVA 2-1
Altra partita stregata per la Polisportiva Sava, che a Martina, contro la Valle d’Itria, sbaglia gol in quantità industriali, compreso un calcio di rigore. E quando non si concretizzano le azioni da rete, si finisce inesorabilmente per perdere.
E’ ciò che è accaduto ai ragazzi di mister Gigantelli oggi a Martina. Una sconfitta evitabilissima, che rispecchia un clichè ormai collaudato, purtroppo, quest’anno.
Il Valle d’Itria è passato in vantaggio nel primo tempo e, sempre nella prima frazione di gioco, ha raddoppiato.
Nella ripresa forcing della Polisportiva Sava, che riesce a dimezzare lo svantaggio con Annicchiarico. Intorno al 40’ della ripresa, la Polisportiva Sava ha usufruito di un calcio di rigore, ma forse per una buca vicino al dischetto, Bianchini ha tirato in modo debole e centrale, consentendo al portiere del Martina di neutralizzare. E così è sfumata la possibilità di ottenere un risultato positivo.
Questa la formazione del Sava: Tolardo, Andrea Caforio (Tocci), Mezzolla; Bisci, Bianchini, Bleve; Piccolo, De Santis, Scaglioso, Cosimo Caforio (De Giorgio), Pichierri (Annicchiarico).
MARCATORI: 12 reti Cosimo Caforio (4 rig.); 4 Annicchiarico; 3 Scaglioso e Bianchini; 2 Prudenzano; 1 Pastore (rig.) e Schinai.