Ma la squadra manduriana, in attesa delle finali provinciali, non disponeva di entrambi i portieri
NUOVA TARAS-S. ANNA MANDURIA 3-2
Il Sant’Anna Manduria recupera la gara dell’ultima giornata, non disputata per il maltempo, in attesa delle finali provinciali del torneo Allievi.
Gara ininfluente, che mister Abatematteo è costretto a giocare con l’attaccante Tiziano Hoxa in porta, a causa della indisponibilità dei due portieri. In campo anche tre ragazzi della squadra Giovanissimi. Nuova Taras, quindi, facilitata nel compito. I tarantini si sono portati sul 3-0 e, quando mister Abatematteo sposta Quagliarella in porta e Hoxa in avanti, il Sant’Anna rischia di pareggiare l’incontro. Calò(che vediamo nella foto in alto), infatti sigla una doppietta e fa tremare la Nuova Taras.
Ora il Sant’Anna, certo della qualificazione al torneo regionale, attende di conoscere il calendario delle finali provinciali Allievi.
Questa la formazione schierata da mister Abatematteo (che vediamo nella foto in basso): Tiziano Hoxa (Quagliarello), Landi (Mitrangolo), Pisello; Dimonopoli, Erario, Calò; Agnusdei, Caprino, Dinoi, Dimagli, Quagliarello.
MARCATORI: 23 reti Dimagli; 13 Tiziano Hoxa; 6 Ruggiero; 4 Caprino; 3 Calò; 2 Dimonopoli; 1 Conte, Sibilla.