sabato 30 novembre 2024


21/02/2010 19:57:46 - Manduria - Calcio Giovanile

Ora bisogna battere il Francavilla e sperare in un passo falso dell’Orsa Maggiore Brindisi

 
CAROSINO-SPORTING MANDURIA 1-2
 
Successo per lo Sporting Manduria a Carosino nel torneo regionale Allievi. I ragazzi di mister Damicis restano in corsa, quindi, per la vittoria finale del girone. Ma saranno decisivi i risultati di domenica prossima: lo Sporting Manduria ospiterà il Francavilla Fontana, terzo in classifica, mentre l’Orsa Maggiore Brindisi, potenzialmente capolista (se dovesse vincere il recupero di Avetrana), si recherà a Talsano, contro i Due Mari. La squadra manduriana ha quindi il compito di battere il Francavilla, ma deve anche aspettare buone notizie da Talsano, altrimenti il campionato è chiuso.
A Carosino la partita si era messa in salita per lo Sporting. I padroni di casa sono infatti passati in vantaggio nel primo tempo, intorno alla mezzora.
Lo Sporting, nella ripresa, ha spostato Quaranta in avanti e la maggior pressione ha prodotto subito i frutti: intorno al 15’ il bomber Marco Distratis (foto in alto) ha pareggiato con un colpo di testa. La squadra manduriana ha insistito e il raddoppio è arrivato intorno al 43’, con un tiro da lontano di Di Levrano (foto in basso), che è rimbalzato davanti al portiere e lo ha scavalcato.
Questa la formazione dello Sporting Manduria: D’Amico, Fanuli, Massafra (Fanizza); Picone, Sgura, Quaranta; Brunetti, De Livrano, Perrucci, Marco Distratis, Lorenzo Calò (Andrea Calò).
MARCATORI: 15 reti Marco Distratis; 8 Lorenzo Calò; 4 Stefano Brunetti; 3 Perrucci e Quaranta; 2 Iunco, Fanizza e Andrea Calò; 1 Lorenzetti, Sgura, Perrucci, Luca Distratis. De Livrano.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora