Mister Pezzarossa: «Ottimo mix fra esperienza e gioventù»
L’Esperia Avetrana è campione d’inverno del torneo di calcio a 8 in corso di svolgimento ad Avetrana. Il lavoro del presidente Baldari e del mister pezzarossa sta dunque producendo ottimi risultati, ma sinora è stata vinta solo una … battaglia e, quindi, la c’è ancora un cammino lungo che attende la squadra avetranese prima di festeggiare.
«Aver chiuso il girone d’andata al primo posto, in un torneo di 18 squadre, ci inorgoglisce» afferma mister Giuseppe Pezzarossa. «Abbiamo creato un mix esplosivo tra gente esperta e giovani promettenti, proprio grazie all’innesto dei vari elementi tipo Domenico Pezzarossa, Fabio Buccoliero, Prisciano, Raganato, Donatello Saracino, Sergio Scarciglia, Giuseppe Massari, Antonio Malandrini. Si è vista la fame di vittoria. Penso che stiamo dando il massimo e proprio per questo c’è tanto entusiasmo. Per tutto ciò ringraziamo don Giovanni, che ha creato questa squadra, la Banca di Credito Cooperativo di Avetrana, sponsor principale, e tutti coloro che hanno contribuito».
L’Esperia ha dunque conquistato, sinora, 38 punti, frutto di 12 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.
Nella prima di ritorno ha impattato col punteggio di 0-0 contro Euro Luce, anch’essa pretendente alla vittoria finale. Bellissima partita, non sbloccatosi per l’ottima vena dei due portieri, con un Prisciano tornato ai livelli dello scorso campionato.
Prossimo impegno lunedì primo marzo, alle 20.30, contro Gioventu Erchie.
MARCATORI: 12 Domenico Pezzarossa; 9 reti Stefano Gioia, Raganato e Salvatore Minò; 4 Antonio Pezzarossa e Sergio Scarciglia; 3 Donatello Saracino, Antonio Malandrini e Carmine Risi; 2 Francesco Foggetti, Prisciano e Fabio Buccolieri; 1 Cosimo Foggetti. Giuseppe Pezzarossa.