Nel corso della serata, in piazza dell’Annunciazione, sarà consegnato un riconoscimento a Pasquale Fronda, ultimo presidente di questo gruppo di cittadini tenaci e risoluti
Questa sera, (7 agosto), alle ore 21, in piazza dell’Annunciazione passaggio di testimone tra i componenti del Comitato pro Torre Colimena e Specchiarica.
«In occasione della proiezione del film il Campione, nell’ambito di “Cinema sotto le stelle” organizzato a Torre Colimena dalla parrocchia dell’Annunciazione, ci sarà una breve parentesi per salutare il direttivo uscente e presentare i suoi nuovi membri» è riportato in una nota.
«Per l’occasione saranno proiettate delle immagini di Torre Colimena di 20 anni fa e sarà consegnato un riconoscimento a Pasquale Fronda, ultimo presidente di questo gruppo di cittadini tenaci e risoluti.
Dopo una lunga pausa il Comitato ritorna: il 7 luglio è stato costituito il nuovo direttivo e sono iniziate le azioni di sensibilizzazione e di pungolo presso l’Amministrazione di Manduria.
A partire da oggi (7 agosto) sarà possibile iscriversi al Comitato.
Il Comitato pro Torre Colimena e Specchiarica è aperto a tutti i cittadini volontari che aspirano al miglioramento urbanistico e sociale di Torre Colimena e Specchiarica insieme alla tutela del suo territorio.
Il Comitato intende realizzare questi obiettivi attraverso azioni di collaborazione con altri enti locali, municipalità e singoli cittadini che siano interessati al miglioramento ed al benessere di questi luoghi; è consapevole che solo azioni comuni e condivise possono portare a qualche risultato.
Sarà possibile iscriversi al Comitato presso il Bar H di Torre Colimena o presso i banchetti presenti ogni sera a Torre, riconoscibili dai palloncini con il logo del Comitato stesso.
Gli iscritti potranno collaborare portando le loro istanze e/o lavorare per le azioni che si programmeranno e/o partecipare alle iniziative di promozione turistica che sono già state previste. Gli iscritti riceveranno in omaggio la maglietta con il logo del Comitato pro Torre Colimena e Specchiarica».