In un comunicato, la stima e la riconoscenza al dott. Roberto Massafra
«Il Coordinamento Sinistra, Ecologia e Libertà di Manduria, pur nel rispetto della scelta operata dalla Dirigenza ASL TA riguardo al nuovo Responsabile della Chirurgia, ribadisce la stima e la riconoscenza al dott. Roberto Massafra per il lavoro svolto in più di 20 anni che, si auspica, continuerà a svolgere, per l’alto livello professionale raggiunto e per l’impegno profuso a migliorare il reparto di chirurgia e le sale operatorie del “Giannuzzi”.
Esprime forte preoccupazione perché ancora una volta prevale una penalizzazione delle risorse e professionalità locali, anche quando ampiamente riconosciute e non solo in ambito sanitario.
Il Coordinamento SEL rileva al contrario che il presidio ospedaliero ha bisogno di dirigenti e professionalità che abbiano una adeguata interazione con il territorio e i suoi cittadini, anche per consolidare e migliorare il servizio sanitario pubblico.
Pertanto auspica che quanto finora realizzato dall’impegno di tanti operatori dell’Ospedale di Manduria possa essere tutelato e rafforzato».
Coordinamento SEL di Manduria.