lunedì 25 novembre 2024


30/08/2020 06:36:04 - Manduria - Attualità

Si è formata una catena umana, composta anche dai bagnini Cristiano Fontana, Alessio Tardio e Daniele Polignano. Il video postato da una bagnante nella pagina "Io amo San Pietro in Bevagna"

Il mare agitato ha rischiato di fare una vittima stamani a San Pietro in Bevagna. Nel tratto di acque antistante il lido “Murmur” un anziano, nonostante la forte corrente, ha deciso di entrare in mare. Dopo poco, però, si è reso conto che la risacca gli impediva di guadagnare la riva.

Ha iniziato ad invocare l’aiuto dei presenti e il suo appello è stato raccolto da diversa gente presente in spiaggia. E' stato deciso di formare una catena umana e attraverso essa si è riusciti a salvare l'anziano. Molto attivi, nelle operazioni di salvataggio, i bagnini del lido “Murmur”, ovvero Cristiano Fontana, Alessio Tardio e Daniele Polignano, che non hanno esitato a tuffarsi in mare per prestare soccorso. I tre, unitamente ad altra gente, sono riusciti a portare a riva l’anziano e, in collaborazione con una dottoressa giunta poco dopo, sono riusciti a calmare l’anziano, in preda ad una forte agitazione.

 

-->





img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora