Una serie di incontri per bambini studiati a partire dai principi della warm cognition e pensati per stimolare i diversi tipi di intelligenze individuati dalla teoria delle intelligenze multiple di Gardner
Ripartono i laboratori creativi dell’atelier La Controra.
Una serie di incontri per bambini studiati a partire dai principi della warm cognition e pensati per stimolare i diversi tipi di intelligenze individuati dalla teoria delle intelligenze multiple di Gardner (intelligenza interpersonale, intelligenza intrapersonale, intelligenza musicale. intelligenza verbale, intelligenza visuo-spaziale, intelligenza numerica, intelligenza naturalistica, intelligenza cinestetica).
A partire dal 10 ottobre due diversi appuntamenti: 1) “Artisticamente” al mattino dalle 9.30 alle 12.30. Laboratorio di collage, pittura, attività pratiche e manuali di scoperta e di creazione. Il costo di ogni incontro è di 10 euro. 10 bambini al massimo. 2) “Storytelling” il pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00. Un laboratorio di fiabe e lettura, un momento di ascolto e di gioco con la fantasia e con le parole, in italiano e in inglese. Il costo di ogni incontro è di 10 euro. 10 bambini al massimo.
Le attività sono finanziate dal bando PIN della Regione Puglia.
Per info e prenotazioni:
info@lacontroramasseria.com
3485420139