«Sono certo che Domenico, del quale conosco le capacità e la grande passione per il bene comune, saprà essere un sindaco capace ed inclusivo»
«Considero Manduria un po’ come il mio secondo paese. Ho trascorso lì gran parte della mia adolescenza: il liceo, le uscite con gli amici, i primi amori, i cugini, i pranzi dalla nonna.
Manduria è un pezzo del mio cuore!
Oggi però Manduria è una città isolata e trascurata ed ogni volta che passo da lì vivo sentimenti contrastanti: tristezza, rabbia, nostalgia, speranza!
Manduria è una miniera inesauribile di possibilità, ha un potenziale inespresso superiore a qualsiasi altro comune della provincia ed ha bisogno di riappropriarsi del suo ruolo: quello di capofila di tutto il nostro versante!
Qualsiasi cosa io possa fare, come sindaco di un Comune vicino, non avrà mai il giusto valore se non sarà fatta insieme a Manduria ed i Comuni limitrofi!
Non ci sarà mai nessuna crescita del territorio senza una forte sinergia tra Comuni.
È con questo spirito che darò tutto il sostegno possibile ad una persona a cui sono legato da profonda amicizia: Domenico Sammarco!
Sono certo che Domenico, del quale conosco le capacità e la grande passione per il bene comune, saprà essere un sindaco capace ed inclusivo, sempre attento ai bisogni della gente e proiettato nel futuro!
Questa volta non si deve sbagliare: Manduria torna grande!
In bocca al lupo amico mio, in bocca al lupo Manduria cara».
Alfredo Longo
Sindaco di Maruggio