«Entriamo a far parte dell’Amministrazione tra le file dell’opposizione, un luogo di confronto, ove saremo sempre in prima linea per portare avanti la nostra idea di Città, con spirito costruttivo e di collaborazione»
«La campagna elettorale, giunta al termine, ci consegna un risultato, che seppur diverso dalle aspettative, rappresenta un dato importante per questa città. Voglio innanzitutto dire GRAZIE di cuore ai nostri elettori; non smetterò mai di essere grato a quanti ci hanno accordato il loro consenso e hanno espresso fiducia nel nostro progetto.
Entriamo a far parte dell’Amministrazione tra le file dell’opposizione, un luogo di confronto, ove saremo sempre in prima linea per portare avanti la nostra idea di Città, con spirito costruttivo e di collaborazione. Manduria ha una nuova amministrazione e questo è al momento ciò che conta davvero.
Andiamo avanti con coraggio, con spirito di innovazione, come abbiamo sempre fatto.
Ma, permettetemi, un ringraziamento particolare a tutti gli attivisti, cuore pulsante di questo progetto politico che, oggi, sono già pronti per ripartire e, con il loro impegno e contributo fattivo, a far sì che MANDURIA TORNI GRANDE!
Grazie»
Domenico Sammarco