lunedì 25 novembre 2024


21/10/2020 10:02:06 - Manduria - Attualità

«Al nostro gruppo non è stata notificata alcuna comunicazione nel merito. Partendo da questo dato di fatto, ci sentiamo in dovere di comunicare alla cittadinanza che nessun tarlo riuscirà ad intaccare il guscio di legalità, moralità ed etica del movimento»

 

Non è indagato e il suo nome compare, come vessato, nelle 534 pagine dell’ordinanza dell’operazione “Cupola”, che la settimana scorsa ha consentito l’arresto di 23 individui e la denuncia di 27 altre persone. Ha però avuto contatti, come emerge dalle intercettazioni, con uno degli arrestati, che si rivolgeva alla sua stazione di servizio per ottenere, gratuitamente, i rifornimenti di carburante.

E’ la posizione del primo degli eletti della lista “Movimento 5 Stelle”, Pasquale Pesare. A sua difesa i pentastellati manduriani hanno pubblicato un post nella loro pagina Facebook.

«Nelle ultime ore sulle pagine di alcuni organi di stampa e su quelle social di noti protagonisti della politica locale abbiamo letto dichiarazioni che puntano il dito contro un nostro presunto silenzio in merito ad alcune vicende balzate all'onore delle cronache e che vedrebbero coinvolto un nostro rappresentante. Nel confermare fermamente che qualsiasi comportamento, anche solo eticamente lesivo della nostra immagine e di quella della città, verrebbe rigorosamente da noi condannato al fine di preservare i nostri valori, la nostra moralità e quella della nostra comunità, teniamo a ringraziare tutte le istituzioni che vi stanno lavorando. Ogni azione posta a contrastare la criminalità e ogni eventuale atteggiamento ad essa assimilabile troverà il nostro plauso, il nostro appoggio e la nostra collaborazione.

Informiamo inoltre, con la trasparenza che ci ha sempre contraddistinto, che al nostro gruppo non è stata notificata alcuna comunicazione nel merito. Partendo da questo dato di fatto, ci sentiamo in dovere di comunicare alla cittadinanza che nessun tarlo riuscirà ad intaccare il guscio di legalità, moralità ed etica del movimento».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora